tradimenti
Una colazione diversa dal solito
di Napoletano86
11.01.2024 |
142 |
0
"Volevo dirti che va bene mi piace l’idea
Io: ottimo dimmi tu quando così ci organizziamo
Lei: per me va bene anche domani mattina prendo mezza di ferie e..."
Un giorno in pausa pranzo mi reco come di solito al centro commerciale situato di fianco all’azienda per bere il mio caffè, chiedo il mio caffè e sento poco dopo: Ciao mi offri un caffè? Mi giro ed era una bella donna bionda con occhiali dalle forme generose ( non una modella ma una bella donna davvero) io un po’ sorpreso un po’ incredulo da come si è creata quella situazione gli esclamò certo ad una bella donna non si nega nulla!!! Beviamo il caffè ci presentiamo e poi andiamo come se nulla fosse successo.
Il giorno dopo rivado come al solito e sinceramente mentre bevevo il mio caffè cercavo con lo sguardo ma niente non c’era, tra me e me vabbè sarà stato un caso allora vado alla cassa per pagare e la barista mi dice: ah guarda è passata la ragazza di ieri mi ha lasciato un bigliettino mi ha chiesto di dartelo perché voleva ringraziarti, io penso wow chissà cosa sarà mentre vado lo apro e trovo un numero di cellulare il suo!
Gli scrivo ciao sono il ragazzo con la quale hai preso il caffè ieri, dopo quasi due mi risponde e mi dice: ciao infatti volevo ringraziarti ma mi sono dimenticato di farlo quindi vorrei ricambiare il caffè!
Io: volentieri perché no magari anche una colazione insieme così da poter avere più tempo per scambiare quattro chiacchiere se ti fa piacere
Lei: volentieri, però c’è un problema io sono sposata quindi fare colazione in giro potrebbe essere un problema
Reduce da come si è sviluppata la cosa mi sono detto è molto alla mano gli propongo qualcosa un po’ fuori dalle righe
Io: vabbè non per forza dobbiamo fare colazione al bar potremmo anche pensare di andare in motel, porto io le brioche i caffè i cappucci così almeno non ci sono occhi indiscreti alla quale stare attenti. Cosa te ne pare?
Passano i giorni ma lei non risponde mi sono detto vabbè sono stato un po’ troppo si vede che si è offesa ma dopo qualche giorno…….
Lei: ciao scusa se non ti ho risposto sono stata impegnata. Volevo dirti che va bene mi piace l’idea
Io: ottimo dimmi tu quando così ci organizziamo
Lei: per me va bene anche domani mattina prendo mezza di ferie e ci vediamo
Lei: ok ci vediamo domani verso le 8 al parcheggio così andiamo con una auto?
Ps voglio un cornetto al cioccolato e un cappuccio
Io: va benissimo allora a domani
Mi sveglio vado al parcheggio la vedo sale in macchina e partiamo lei vestita da vera donna camicetta bianca con giacchetta nera è una gonna ne mini è lunga con un bel dècolletè nere, arriviamo in motel entriamo in camera preparo il tavolino con tutte le cose che ho portato per la colazione ci sediamo e iniziamo a fare colazione e all’improvviso gli squilla il cellulare, lo tira fuori dalla borsetta mi fa cenno di non parlare ( e il marito) io in silenzio continuo a far colazione all’improvviso mi fa cenno di raccogliere il pacchetto di fazzoletti che gli era caduto sotto di lei mi abbasso prendo il pacchetto e sento la sua mano che mi tiene la testa con riflesso di scatto il mio sguardo va tra le sue gambe che lei dolcemente ha aperto e mi fa notare che non aveva le mutandine ( un invito? Esclamò tra me e me!) allora con le mani tiro un po’ più in su la gonna e inizio a far scivolare la mia lingua tra le sue gambe.
Il sapore è buono era già umida di piacere ( aveva già scelto lei per me la mia colazione )vado avanti con forza lei era al telefono col cornuto e a me eccitava la cosa man mano che mi cibo di lei gli tirò via le scarpe sempre accarezzando con dolcezza poi all’improvviso attacca la telefonata mi tira su per capelli e mi bacia con passione mi prende mi butta sul letto e si spoglia mentre le sue dita si strusciano su suo corpo una volta nuda si avvcina come un felino sensuale mai distogliendo lo sguardo dai miei occhi, mi apre i pantaloni ed io ero già pronto lui non aspettava altro! Inizia dolcemente a farlo scivolare nella sua bocca ed io ero in estasi tutto si stava consumando come se fosse già scritto poi gli faccio cenno di girarsi( anche io voglio la mia colazione ormai ne ero dipendente) si gira e inizio a leccare partendo dal suo clitolide fino al lato b.
Dopo qualche minuto lei va in avanti ( mi infilo il preservativo) strusciandolo sul di lei per poi infilarlo e iniziando a cavalcare come una vera esperta di equitazione siamo molto eccitati ci sfioriamo ci baciamo ci lecchiamo ci vogliamo da sopra passa sotto poi a 90 per poi esplodere di piacere. È stata una colazione memorabile è piaciuta a entrambi e si vedeva dai nostri sguardi. Sicuramente da replicare mi esclama ed io quando vuoi molto volentieri a me piaciuta molto la mia colazione 😋.
Spero che ci piaccia e mi scuso se c’è qualche errore di ortografia
Ovviamente il racconto è vero
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.